Magnete a ferro di cavalloFerro di cavallo medioIl magnete a ferro di cavallo iconica sempre popolare è stato utilizzato per decenni in laboratorio in aula e la scienza per insegnare ai bambini la fisica. Questo magnete a ferro di cavallo è abbastanza piccolo da stare in tasca, ma sarà comunque sollevare un peso impressionante. Ciascun magnete è protetta da un rivestimento di vernice epossidica rossa e verde. Il magnete a ferro di cavallo rosso è il più immediatamente riconoscibile di tutti i magneti. |
Calamita a ferro di cavallo AlNiCo rosso / verde
Il magnete a ferro di cavallo rosso è il più immediatamente riconoscibile di tutti i magneti. Ferro di cavallo AlNiCo magneti permanenti sono il primo sviluppato e sono, in forme di aumentare le prestazioni rispetto ai moderni materiali magnetici, sono molto deboli. Questo li rende ideali per l' apprendimento di base e magnetismo per Magnet esperimenti.
Con magnete a ferro di cavallo viene designato un tipo di magnete, che ha la forma di ferro di cavallo. Questo forma permette al magnete di avere un campo magnetico omogeneo al suo interno. Il campo magnetico al suo esterno non è omogeneo. Un magnete a ferro di cavallo è in principio un magnete a barra curvato.
Ferro di cavallo medioIl magnete a ferro di cavallo iconica sempre popolare è stato utilizzato per decenni in laboratorio in aula e la scienza per insegnare ai bambini la fisica. Questo magnete a ferro di cavallo è abbastanza piccolo da stare in tasca, ma sarà comunque sollevare un peso impressionante. Ciascun magnete è protetta da un rivestimento di vernice epossidica rossa e verde.
Magneti in Alnico
Materiale magnetico AlNiCo è una lega di Alluminio-Nichel-Cobalto, che possiede una eccellente stabilità di temperatura e ad alta induzione residua. Magneti AlNiCo hanno una bassa forza coercitiva che limita le loro applicazioni in molti casi. Casting e sinterizzazione sono due processi principali utilizzati per la fabbricazione dei magneti AlNiCo. Esistono vari tipi di magneti, suddivisi a seconda del materiale di cui sono costruiti: in ferrite, neodimio, samario e Alnico. Questo tipo di magneti offre un buon comportamento ad alte temperature (fino a 250°) e una buona resistenza alla smagnetizzazione. I magneti in Terre Rare (neodimio e samario cobalto) sono i più potenti sul mercato. Tale fattore ne aumenta l'ambito di applicazione in li spazi ridotti o nei casi in cui si richieda un potente campo magnetico.
I magneti in neodimio possono sopportare temperature di lavoro massime comprese tra gli 80ºC ed i 200ºC , quelli in samario-cobalto tra i 250ºC ed i 350ºC. Data la durezza di questi elementi, possono essere meccanizzati e lavorati solo con strumenti a base di diamante.
I magneti in alnico sono composti da una lega di alluminio, nichel e cobalto. Tale materiale offre un buon comportamento ad alte temperature (fino a 425°C). Le basi magnetiche in alnico offrono un vasto ambito di applicazione nel mondo dell'industria. I magneti plastici sono il risultato dell'unione tra agglutinanti termoplastici e materiali magnetici (ferrite, NdFeB e SmCo). La produzione può avvenire mediante iniezione, pressatura, estrusione o calandratura.
Caratteristiche principali:
- magneti composti da una lega di Alluminio, Nichel e Cobalto, oltre a Ferro e altre tracce di elementi metallici
- produzione tramite processo di sinterizzazione (per forme più piccole e complesse) o di casting (fusione)
- ottima resitenza alle alte temperature (fino a 500°C) e alla corrosione
- estrema solidità meccanica
- forme possibili: cilindri, blocchi, segmenti
Applicazioni dei magneti in alnico
Data la loro intrinseca costanza, i magneti in alnico trovano naturale utilizzo in tutte quelle applicazioni magnetiche che richiedano precisione: dinamo tachimetriche, orologi, bilance, strumenti magnetici di precisione.
Magneti in alnico vengono utilizzati anche nella produzione di piastre magnetiche e separatori. Altre applicazioni comuni di tale tipo di magneti sono quelle militari (sistemi di puntamento, radar) o civili (strumentazioni ferroviarie o centrali).
I magneti in alnico hanno applicazioni nelle seguenti aree:
- Electric motors
- Electric guitar pickups
- Sensors
- Loudspeakers
- Cow magnets
- Automotive and electronic sensors
- Actuators
- Hall effect sensors
- Magnetron
- Reed switches
- TWT aomplifiers
- Communication
AlNiCo - Magneti Alnico (Alluminio, Nichel e Cobalto) sinterizzato e fuso
I magneti in alnico, la cui composizione è basata su leghe d’alluminio, nichel e cobalto, sono magneti che, pur presentando un elevato prodotto d’energia, una buona rimanenza ed ottime caratteristiche fisiche, non raggiungono i valori di coercitività propri dei magneti in terre rare. Il vantaggio di questi magneti rispetto a qualsiasi altra tipologia consiste nella loro elevata stabilità in qualsiasi condizione di temperatura.Magneti in Alnico Fuso:
I magneti in alnico fuso sono gli unici magneti prodotti in fonderia, come dice il nome, ed, in quanto tali, si prestano ad assumere le più varie forme, dal comune ferro di cavallo alle losanghe, agli anelli o alle piastre.
Magneti in Alnico Sinterizzato:
I magneti in alnico sinterizzato, come tutti gli altri sinterizzati, subiscono il medesimo ciclo di produzione.
I magneti in alnico possono essere fabbricati in molte forme e tipi:
- Calamita a ferro di cavallo
- Alnico asta magneti non rivestito / cilindri magnetici
Magnetizzazione
Si esegue la magnetizzazione usando un campo magnetico statico o un campo magnetico pulsato.
Chi fornisce Calamita a ferro di cavallo AlNiCo rosso / verde di alta qualità?
Magnosphere produce magneti a ottimi prezzi, prodotti e consegnati in tempo per tutti i settori dell'industria, automobilistico, aerospaziale, dell'elettronica, nonché nel settore del design, dell'edilizia fieristica, degli uffici e della casa.
Siamo un negozio certificato ISO e portiamo il sigillo Trusted Shops. Abbiamo completato con successo più di 200.000 ordini e offriamo alla nostra base di clienti in continua crescita un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Tutti gli articoli sono disponibili per la consegna immediata in grandi quantità con spedizione giornaliera. La nostra selezione è la tua vittoria! Migliaia di clienti soddisfatti! Acquista da un'azienda con i più alti standard di qualità e un servizio clienti con opzioni e condizioni di pagamento flessibili e diversificate.
Possiamo anche produrli su misura per adattarli alle tue specifiche esatte utilizzando le nostre strutture di produzione globali interne e un team di ingegneri esperti. Hai bisogno di grandi quantità di magneti al prezzo più basso e più giusto possibile? Fateci sapere cosa state cercando e contattate il nostro Servizio Clienti inviandoci una richiesta di preventivo! Lavoreremo con te per determinare il modo più economico per fornirti ciò di cui hai bisogno.
Affidati alla nostra esperienza e convinciti del nostro servizio e dei nostri prodotti e non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro negozio di magneti a Magnosphere. Puoi contattarci tramite eMail: info (at) magnosphere.it . Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno e siamo a tua disposizione anche nei giorni festivi! Oppure chiamaci.
ROHS-Linea Guida
Magnosphere conforms to the RoHs directive and the Reach and PFOS regulations. Directive 2002/96 / EC of the European Parliament and of the Council, of January 27, 2003, on waste electrical and electronic equipment (WEEE).
- Hotline:+49 (0) 2241 959450
- Telefax: +49.2241.9594520
- eMail: info@magnosphere.it
Siamo orgogliosi di fornire un Servizio Clienti di eccellenza: sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo arrivati dove siamo. Se avete domande in merito al vostro ordine o di carattere generale, chiamateci o inviateci una eMail a: info(at)magnosphere.it
24 / 7 x 365 inclusi festivi! Gli addetti della nostra assistenza clienti sono pronti ad aiutarvi!